SoW 40 : Visto sul Web!!!

By Staximo - ottobre 06, 2012

Settimana di festa qui a Bologna: giovedì 4 si è celebrato il Santo Patrono Petronio :o) e così ne ho approfittato per una piccola pausa lavorativa. Starò anche lontana dai fornelli e mi limiterò a godermi l'aria che inizia ad essere autunnale anche se è ancora un po' calda.
Buon Sabato e buon week-end!


a)i Cavolfiori in salsa dal blog eCurry: le ricette indiane mi attirano molto e il cavolfiore non manca mai nel menu settimanale invernale. La grande difficoltà è leggere la lista e reperire gli ingredienti!!! 

b)Torta di Halloween al cioccolato dal blog delicious shots: non richiede particolari doti di decorazione, ma è di effetto! Non sembra proprio un umido terreno spettrale? ;o)

c)Decorare con i bottoni dal blog Craft and Creativity: un modo carino e veloce per smaltire la scatola di bottoni spaiati. 

d)Decorazioni per Cupcake dal blog Food Art Party: tema autunnale per queste decorazioni per cupcake da scaricare gratuitamente. Nel blog se ne trovano tante altre, con vari soggetti.


SoW, acronimo di Seen On (the) Web è un appuntamento settimanale per annotarmi e segnalare i post, di altri blog, che mi sono piaciuti. Le foto sono di proprietà dei blog originali - the property of Photos published in this post is of their respective owners.


  • Condividi:

Altre idee...

0 Commenti