Dopo più di un anno ho deciso di rinnovare il look del blog.
Anche se il viola è il mio colore preferito avevo voglia di un aspetto più allegro e luminoso, comunque il viola non l'ho abbandonato del tutto :o)
Spero che funzioni ancora tutto, non ho avuto molto tempo per testare i cambiamenti e potrei aver fatto degli errori visto che non sono molto esperta di css e compagnia bella.
Avviso che, nei prossimi giorni, potrebbero esserci degli aggiustamenti. Mi scuso fin da ora perchĆØ io stessa trovo insopportabili i continui cambiamenti nel look di un sito/blog.
Forse, in futuro, farò altri cambiamenti/aggiustamenti tra cui il cambio di dominio (fortemente proposto da mio fratello) ma ci devo ancora pensare.
Approfitto del post per alcune segnalazioni:
- il 24 di Novembre è l'ultimo giorno utile per segnalare ad Andrew la miglior foto apparsa sul vostro blog nel mese di Ottobre e partecipare così a DMBLGIT 2006 #11.
Sul blog si trovano tutte le informazioni per partecipare e si possono vedere le foto in gara: pag.1 pag.2! - Sempre il 24 di Novembre è il giorno giusto per partecipare a SHF (Sugar High Friday): il giorno più dolce di ogni mese!
Protagonisti di questo mese sono i "truffles" al cioccolato
0 Commenti