SoW 49: Neve e preparativi per il Natale

By Staximo - dicembre 09, 2012

Neve 08/12/2012

Finalmente ho il tempo per sedermi un po' al computer. La settimana appena trascorsa รจ stata tutta di corsa e il w-end non รจ stato da meno: lavoro, acquisti per la casa e per i regali natalizi... poi arriva la neve e tutto rallenta. Ieri mattina lo scenario davanti casa era quello della foto: cielo grigio, un po' di neve e tanto freddo.

Neve 08/12/2012

Cosรฌ ho inforcato gli stivaletti e sono uscita a piedi per camminare nella neve e non mettermi nei guai con la macchina :o)

Neve 08/12/2012

Oggi invece c'รจ una bellissima giornata di sole, ma sto in casa perchรจ mi devo dedicare alle decorazioni natalizie. Albero e presepe li abbiamo fatti ieri come da tradizione, ma ho deciso di rinnovare la ghirlanda da appedere alla porta di ingresso e di realizzare una decorazione da appendere utiliizzando tre palle di rami intrecciate che giacciono inutilizzate da vari anni. Ho pensao di decorarle con delle bacche rosse e di appenderle ad altezze diverse utilizzando dei fili trasparenti.

Nuove decorazioni

Il Seen On (the) Web di questa settimana guarda, ovviamente, al Natale con una piccola selezione di dolci idee...



Ora inizio a preparare i pensierini natalizi. Ho molti dubbi sul fatto che ce la farรฒ a prepararli in tempo. Speriamo bene!!!
A presto,
Simona

  • Condividi:

Altre idee...

0 Commenti