C&C&C

By Staximo - luglio 27, 2007


C come Compleanno

Con quasi una settimana di ritardo oggi festeggio il Compleanno del Blog.
Ho iniziato questa avventura il 21 Luglio 2005 e in questi anni ho collezionato tante ricette, tantissime foto e molti commenti.
La spinta per andare avanti è data ovviamente dalla passione per il cibo ma una grossa parte è dovuta a tutti coloro che leggono e che mi lasciano un commento: Grazie!

C come Creazioni

Una domanda innocua di Poppea Serpilla all'interno di Travian mi ha fatto cercare, trovare e nascere l'idea di provare (come test) un servizio gratuito per la creazione di forum.
Pensavo di tenere la prova "nascosta" poichè era nata solo per studiare il funzionamento di una piattaforma e le varie possibilità...
Poi, pensando al compleanno del blog ho pensato di rendere pubblico che Lo Spazio di Staximo ha ora anche un Forum di Discussione.
In preda ad un eccesso di fantasia l'ho chiamato "Il Forum di Staximo" :o) e per ora è ancora in fase embrionale e con la grafica un po' improvvisata.
A cosa serve?
bho, una idea chiarissima ancora non ce l'ho ma penso possa servire a chiaccherare più agevolmente che con i commenti ai vari post.


C come Compiti per le Vacanze

Se ci sono i compiti per le vacanze allora vuol dire che ci sono, appunto, ache le vacanze?
La risposta è sì:

Lo Spazio di Staximo
sarà in Ferie
dal 28/07/2007 al 03/09/2007


Quest'anno mi concedo un periodo lunghissimo di ferie: ho bisogno di riposo per ricaricarmi.
Cercherò di lavorare dietro le quinte per sistemare tanti piccoli particolari che ho trascurato negli ultimi mesi.

Buone Vacanze a Tutti!

  • Condividi:

Altre idee...

0 Commenti