24.2.13

SoW 7: brownies

neve

Periodo difficilotto questo: corse, incastri, dimenticanze... Ma capita anche a voi che, inspiegabilmente, tutte le attività si concentrino nello stesso periodo?
A me ogni tanto sì, forse perchè voglio sempre strafare senza fare i conti col tempo a disposizione.
Poi, a parte oggi che sembra essere arrivata la primavera, il tempo è stato freddo, umido e anche nevoso (ieri mattina la vista da casa era quella della foto qua sopra). Per cui c'è proprio bisogno di qualcosa che tiri su il morale... e cosa c'è di meglio del cioccolato?

Per l'appuntamento di oggi con Seen On (the) web ho raccolto delle ricette di brownie cioccolatosi, semplicemente guardando le foto l'animo si risolleva :o)





SoW, acronimo di Seen On (the) Web è un appuntamento settimanale per annotarmi e segnalare i post, di altri blog, che mi sono piaciuti. Le foto sono di proprietà dei blog originali - the property of Photos published in this post is of their respective owners.

7 comments:

  1. Mi serve, tanto.. tanto cioccolato.. non ne posso più della neve, non ce la faccio più a sopportare il freddo! Voglio la primavera, i fiori, le api.. e una tonnellata di cioccolato fondente extra amaro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi sa tanto che con 1 tonnellata di cioccolato avrai bisogno di un aiuto: eccomi!
      Con il sole di oggi la neve si è abbondantemente sciolta... la primavera è vicina, si sente!
      Ciao!

      Delete
  2. le ricette sono tutte da controllare, ma la foto di questa neve è meravigliosa! Grazie... qui da noi niente, solo un giorno qualche sfiocchettata!

    ReplyDelete
  3. tutta quella neve..... con i brownies tutti marroni di cioccolato....
    invitante!
    sandra

    ReplyDelete
  4. per come stoio in questi giorni dovrei farmi il bagno nel cioccolato!!! :-)

    ReplyDelete
  5. che belle foto e bel blog, complimenti! io ne ho appena aperto uno se ti va di dargli un'occhiata ti lascio il link :)
    http://backpacktravelgirl.blogspot.it/
    ciao ciao

    ReplyDelete
  6. Ciao a tutte e grazie per essere passate, sono contenta vi siano piaciuti i link e anche la neve.
    Oggi è arivato il sole... c'è aria di primavera, ma è meglio non abbandonare del tutto il cioccolato, l'inverno potrebbe ancora riservare sorprese!

    @Silvia... grazie, mi sono già segnata il tuo blog.

    ReplyDelete