Waiting for... a Foodie Christmas!

By Staximo - novembre 30, 2007

http://www.francescav.com/2007/11/natale-2007 - Waiting for Christmas 2007

Domani inizia Dicembre e mancheranno solo poche settimane a Natale. Saremo in molti a trascorrere questa attesa pensando ai regali e a cosa mettere in tavola il 25 Dicembre.
Voi avete già le idee chiare su quale sarà il menu per il pranzo in famiglia?
Oppure siete ancora in alto mare indecisi su quale dei tre antipasti che avete in mente sarà il più adatto?
O, peggio ancora, non avete alcuna idea di cosa preparare?

Francesca (http://www.francescav.com/") mette a disposizione di tutti una bellissima idea: pensare, entro il 14 dicembre, alle ricette di quello che si vorrebbe portare in tavola il giorno di Natale. Parlarne poi sul blog oppure scriverlo via mail.
Lei provvederà a raccogliere le idee in un post prima di Natale, così chi è ancora indeciso o chi non sa ancora cosa preparare potrà trovare utili spunti. Potrebbe anche accadere che i più decisi abbiano una folgorazione e decidano di stravolgere i loro piani (Mamma? Stai leggendo, vero? :o) ).

Io a Natale non cucinerò, però cercherò di aderire all'iniziativa di Francesca pensando a qualcosa che vorrei preparare se il pranzo di Natale si svolgesse a casa mia.

Le regole dettagliate per partecipare all'evento le trovate a questo link sul blog di Francesca http://www.francescav.com/2007/11/natale-2007

Nota di Gennaio 2024: il link al blog di FrancescaV non esiste più

  • Condividi:

Altre idee...

0 Commenti