Tempo sospeso

By Staximo - aprile 30, 2020


Clematis

Stiamo vivendo un period strano, alcuni lo chiamano "contenimento" altri "quarantena", ma la verità è che non siamo più liberi come eravamo abituati ad essere. Il virus denominato COVID-19 ha stravolto le nostre vite. In seguito a questa situazione ci sono tante emozioni diverse che si affollano nella mia testa... e forse è un po' per questo motivo che non ho approfittato del periodo a casa come occasione per aggiornare un po' il blog.
A dire il vero ci avevo pensato, poi fortunatamente ho potuto lavorare da casa e avevo anche altri hobby con arretrati di anni che dovevo reccuperare. Per cui il blog è rimasto qui, solo anche lui, ma cercherò di tornare per aggiornarlo con quello che ho realizzato in questi giorni.
Non sarà solo cibo: poichè siamo stati costretti a stare in casa facendo poco miovimento non mi sono abbandonata alla cucina o panificazione sfrenata... non ho mai acquistato il Lievito di Birra per cui non sono respondabile della sua sparizione durante le prime settimane :o) Ora sembra stia scarseggiando il mascarpone, ma non ho acquistato nemmeno quello anche se provare a fare il Tiramisù di Gino Fabbri non mi dispiacerebbe.

A presto.

  • Condividi:

Altre idee...

0 Commenti