Buon 2014 e ben ritrovati!
Spero che questo periodo di festa sia stato proprio come lo desideravate e vi auguro che il nuovo anno sia ricco di serenità e gioia.
In questo primo post voglio tenere memoria delle vacanze appena trascorse che, come tutte le cose belle, stanno finendo. Non ho fatto niente di eccezionale, ma proprio per questo le apprezzo più di altre: sono riuscita a non correre, davvero una grande soddisfazione, perchè avevo bisogno di una tregua.
Sono state vacanze a passeggio per città e paesi ammiando tante decorazioni splendenti.
Sono state vacanze di cibo.
Sono state vacanze di relax e passatempi: tempo per me.
Ho giocato anche con li Lievito Madre, che trascuravo da un po'. Proprio oggi ho cotto un panettone grande e alcuni mignon realizzati con la ricetta di I.Massari pubblicata da Martina. Purtroppo non sono cresciuti molto, a causa di temperature basse e forse lievito non attivissimo. Il profumo però è strepitoso!!!!!!! Adesso si stanno raffreddando e non vedo l'ora di assaggiarli!
Aggiornamento: all'ora del tea è stato intaccato uno dei panettoni piccoli e ho aggiunto la foto in testa al post... sarà anche imperfetto ma è BUONISSIMO!!!!!!
Ancora auguri di Buon Anno!
Simona
4 Commenti
Tantissimi auguri di buon anno anche a te! Hai avuto delle belle vacanze, relax, buon cibo e momenti dedicati alle proprie passioni. La vacanza ideale, direi!
RispondiEliminaGrazie Any... forse è segno che sto invecchiando, ma queste vacanze tranquille e dedicate agli affetti sono diventate le mie preferite!
EliminaTantissimi auguri di buon anno :)
RispondiEliminaGrazie, ancora auguri...
Elimina