Questo fine settimana niente cucina... Oggi ho giocato, improvvisando, con la macchina da cucire :o)
Il sabato invece è stato dedicato alle amiche dell'università per un giro nel centro di Bologna nonostante il tempo incerto. C'è stato anche un forte temporale, che non ci ha minimamente disturbate, poiché eravamo molto impegnate a visionare la collezione primavera-estate di tutti i negozi di via Rizzoli/Ugo Bassi :o)
A pranzo abbiamo provato un locale abbastanza recente che si trova in via Santo Stefano: si chiama Bolpetta e il menu ruota tutto attorno alle polpette.
Abbiamo unpo' esagerato ma eravamo curiose di assaggiare varie cose. Ci siamo trovate bene e il rapporto qualità prezzo ci è sembrato buono, inoltre l'ambiente è carino tra il country e il vintage...
Per quello che riguarda l'appintamento con SoW"visto sul web" (SoW), oggi voglio fare una dedica ad Eugenia, autrice del blog "La Belle Auberge", poiché le ricette che propone mi piacciono tantissimo, ne ho provate già tante con successo e che ne sono tante altre che vorrei provare. Queste sono quelle che mi propongo di provare a breve:
Buona serata!
SoW, acronimo di Seen On (the) Web è un appuntamento settimanale per annotarmi e segnalare i post, di altri blog, che mi sono piaciuti.
4 Commenti
ma te la cavi benissimo anche con la macchina da cucire!!! he brava che sei tesoro!
RispondiEliminaSandra
Grazie, diciamo che me la cavo... Ma ho ancora parecchio esercizio da fare, però la macchina da cucire mi diverte molto.
EliminaSimo, grazie di cuore! Ehmm...mi sono accorta solo stasera della tua citazione e ti confesso che mi ha fatto tanto piacere. Un bacione.
RispondiEliminaGrazie a te, Eugenia! Le tue ricette sono sempre super!!!
Elimina