Questa è stata una settimana un po' difficile e così sono felice di avere avuto l'occasione di trascorrere qualche giorno a casa in relax.
Tanto riposo (in foto la parete che ho decorato in camera...), qualche progetto di cucito, poco tempo dedicato ad interent e alla lettura dei blog, perchè bisogna andare in vacanza anche dal web, ogni tanto.
Per cui vi lascio un Seen On (the) Web un po' scarno e incentrato su Halloween che questa settimana ha spopolato su blog anglosassoni e non.
- Zorra ha pubbliccato la raccolta di tutte le ricette che hanno partecipato al World Bread Day
- Le dita di strega in versione panosa dal blog Artisan Bread in Five o in versione biscotto dal blog Texanerin Baking: ogni anno quando le vedo mi riprometto di farle l'anno successivo... poi me ne scordo :o)
- I ragni non mi piacciono per niente, ma queste uova proposte dal blog Running Blonde sono davvero carine
- Davvero mostruosi i tartufi de "Il Pranzo di Babette"
- Per le mamme indaffarate, Mamma Papera propone delle ricette lat minute per Halloween: sono idee simpatiche anche per i meno-piccoli
- Mi sono imbattuta in due nuovi concorsi: La Cuoca Dentro ha lanciato un concorso con tema la piccola pasticceria, dal 31 Ottobre al 30 Novembre e Dolci a Go Go propone un concorso che esce dal web e prevede sfide real-time
Buon fine settimana!
0 Commenti