Una Colomba annuncia la primavera

By Staximo - marzo 21, 2010

Colomba Sorelle Nurzia

E' arrivata la colomba delle Sorelle Nurzia che ho acquistato in seguito all'iniziativa 99 Colombe lanciata da Lydia e Artemisia.
Il blog 99 Colombe ha tanti post ormai ed è ricco di opere che come tema hanno la colomba: simbolo di pace, di unità e di unmondo nuovo che inizia.
Auguri di buona Primavera a tutti, che sia davvero unmomento di rinascita e ripresa per le Sorelle Nurzia flagellate dal terremoto , per le tante aziende che hanno seguito la loro stessa sorte ma anche per le altre aziende italiane che sono costrette a chiudere o a mettere i dipendenti in cassa integrazione

Colomba Sorelle Nurzia Particolare

Oltre alla Colomba ho acquistato anche qualche altro prodotto per avere qualche spunto in più per la realizzazione della ricetta che dovrei pubblicare il 6 Aprile. Non so se ci riuscirò a causa di eventi fuori dal mio controllo. Ma ci proverò!
Prodotti Sorelle Nurzia

  • Condividi:

Altre idee...

3 Commenti

  1. bello collegare l'aiuto a una realtà a tutte quelle che annaspano. bello e duro da vedere. ma credo che se davvero ne prendiamo coscienza tutti, tutti possiamo nel nostro piccolo fare qualcosa. grazie. silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao :)

    Sul mio blog di cucina sto raccogliendo delle ricette, insieme agli altri food blogger, per creare una raccolta. :)

    Si tratta di ricette "a colori" che verrebbero poi raccolte (citando ovviamente le fonti) in un ebook scaricabile da tutti gli amanti della buona cucina.

    Se ti può interessare, questo è il link dove ci sono tutti i dettagli. :)

    Raccolta ricette di cucina


    Spero di averti incuriosito. :P

    Ti auguro buona giornata,

    elena.

    RispondiElimina
  3. Riemergo dal mio "trasloco". Che fatica :-))) E arrivo qui e trovo le colombe Nurzia. Sono contenta. Io dovrò aspettare fino a mercoledì quando mia madre me le porterà qui in Germania. E faremo un bel brunch pasquale.
    Un abbraccio e grazie per l'accoglienza nel mio nuovo spazio

    RispondiElimina