@Dada... si nota così tanto il messaggio subliminale? :o) Grazie!
@Marta... presa dalla nostalgia per la cucina ho passato il w-end a spignattare quindi qualche post in arrivo c'è ;o)
@Saretta... come ti capisco, io sono rintronata anche dopo 1 settimana. Snow Leopard è l'aggiornamento di Leopard, sistema operativo che gira su Mac (così come la genealogia Windows gira sui PC). Ovviamente la "rivoluzione" non è l'aggiornamento in sè, è il costo irrisorio. Sono soldi che si spendono volentieri!
si si si ma...come ti trovi? a parte il costo cambia davvero qualcosa di interessante? io ho smesso di aggiornare i tunes che non mi leggeva più le librerie...uffa!
@Fra... merito del marito che è più tecnologico di me!
@Silvia... è più veloce e questo si nota... poi è carino che nella Dock si possono scorrere le cartelle e non è necessario aprire ogni volta finder. Per ora mi fermo qui, non ho trascorso molto tempo al computer.
Sono Simona e questo è il luogo in cui raccolgo tutte le mie passioni. Stare ai fornelli è una grande passione, ma ogni tanto esco dalla mia cucina per un viaggio, un nuovo hobby, una scoperta... Buona lettura!
9 Commenti
Ammetto che ho dovuto usare google per capire cosa avessi comprato!
RispondiEliminaBentornata!! Come sono andate le vacanze?
Un abbraccio
Alex
:o) piccolo "scherzetto" :o)
RispondiEliminaVacanze all'insegna della nullafacenza e (purtroppo) del mangiare troppo, ma come si fa a rifiutare quando è tuttto buonissimo??? :o)
Bentornata! Anch'io ho dovuto chiedere. Ci vuoi convincere ;-)?
RispondiEliminaBentornata, posso di nuovo passare a leggerti! ;)
RispondiEliminaDi che si tratta?Scusa ma rientro oggi e sono rintronatissima!!!!
RispondiEliminaBacioni
@Dada... si nota così tanto il messaggio subliminale? :o) Grazie!
RispondiElimina@Marta... presa dalla nostalgia per la cucina ho passato il w-end a spignattare quindi qualche post in arrivo c'è ;o)
@Saretta... come ti capisco, io sono rintronata anche dopo 1 settimana.
Snow Leopard è l'aggiornamento di Leopard, sistema operativo che gira su Mac (così come la genealogia Windows gira sui PC). Ovviamente la "rivoluzione" non è l'aggiornamento in sè, è il costo irrisorio. Sono soldi che si spendono volentieri!
Bentornata tesoro!!!
RispondiEliminabell'acquisto, me ne parlava proprio stamattina una mia collega
Un bacione
fra
si si si ma...come ti trovi? a parte il costo cambia davvero qualcosa di interessante? io ho smesso di aggiornare i tunes che non mi leggeva più le librerie...uffa!
RispondiElimina@Fra... merito del marito che è più tecnologico di me!
RispondiElimina@Silvia... è più veloce e questo si nota... poi è carino che nella Dock si possono scorrere le cartelle e non è necessario aprire ogni volta finder.
Per ora mi fermo qui, non ho trascorso molto tempo al computer.