Cucina in StandBy

By Staximo - giugno 05, 2007

2007-06-05 Cucina in StandBy

Periodo di tanti/troppi impegni e la cucina ne soffre: Giugno è sempre stato un mesaccio per me! vorrei essere sulla spiaggia della foto fatta, qualche anno fa da Lucia.

Segnalo però due appuntamenti nel caso fossero sfuggiti a qualcuno.

Giugno mese delle Ciliegie... e Il Tortellino invita tutti a dedicare un post alle ricette a base di ciliegie. Le regole per partecipare sono in questo post ma le riporto anche qui:

...da domani 1° giugno parte il MEME "Una ciliegia al giorno..." che si concluderà il 24 giugno, giorno della Festa di San Giovanni e periodo clou per la raccolta delle ciliegie.
Tutti coloro che vogliono partecipare al meme possono farlo postando la propria ricetta con le ciliegie, corredata di foto, sul proprio blog e inviando una mail a il.tortellino@alice.it


Cucina Pigra con premio!...Chi invece non ha tanto tempo per cucinare potrebbe dedicarsi alla preparazione di succulenti panini e raccontarlo sul proprio blog: il più bello potrebbe essere anche premiato!
L'idea è del Cavoletto e questo è un sunto delle regole:
...raccogliamo un cataloghino di bocconcini buonissimi da preparare in casa?
...Esperya regalerà 3 pacchi del diffidente ai 3 più bei panini
...i tre panini vincitori veranno proposti nell'assortimento di bocconcini pret à manger che Esperya proporrà nel suo spazio gourmet, di proassima apertura, presso la Rinascente di Piazza Duomo, Milano

  • Condividi:

Altre idee...

0 Commenti