E' ora di aprire le porte dei frigoriferi!

By Staximo - aprile 20, 2007

Nel w-end ho intenzione di rispondere all'appello del blog "Dire Fare Mangiare":

“fotografa un frigorifero, aperto e chiuso, e poi mandaci la foto. Meglio se il frigo è aperto, ma se non ti va di far vedere quello che mangi, va bene anche solo chiuso.
Le foto le puoi fare con la macchina fotografica digitale, quella analogica, il telefonino, oppure se vuoi proprio farla strana puoi anche metterti a tracolla lo scanner e provare con quello.
Puoi mandarci le foto di diversi frigidaire, non c'è limite, più sono, meglio è. Le foto non devono essere per forza belle, l'importante è che esprimano la personalità del frigidaire”

Mi permetto di aggiungere:
le foto vanno pubblicate sul proprio blog e poi va aggiunto un commento all'articolo con l'annuncio per segnalarlo alla redazione.

E voi, food&wine blogger, ve la sentite di fare altrettanto?
Forse è difficile rivelare al mondo quale è la personalità vera del frigorifero di un foodblogger?
Si potrebbero scoprire degli altarini... Blog strapieni di piatti lussureggianti e frigorifero che langue perchè si "produce" solo per fare scena sul blog?
Oppure scopriremo che i foodblogger sono persone "vere" e i loro frigoriferi sono in linea perfetta con lo stile del blog?
Quello che non ho trovato è una scadenza per la pubblicazione delle foto, probabilmente è un evento "open".
Appuntamento allora alla prossima settimana quando compariranno le foto del mio frigorifero... e mi raccomando: non barate faendo la spesa all'ultimo momento e solo per lo scatto di rappresentanza! :o)

  • Condividi:

Altre idee...

0 Commenti