Il mio fine settimana

By Staximo - ottobre 11, 2010

Alcuni scatti dal mio fine settimana.
Mi sto riappropriando deltempo e vorrei far diventare questo un appuntamento fisso del blog. Sono affascinata dalla costanza con cui Ester mantiene i suoi appuntamenti con i momenti di vita, con l'estate prima e ora con l'autunno. Chissà se io riuscirò nell'impresa...

Tosca casalinga
Tosca casalinga


Decorazione autunnale
Decorazione autunnale

Qualcuno fiorisce
Qualcuno fiorisce (Salvia Ananas)

Qualcuno sfiorisce
Qualcuno sfiorisce (Sedum)

Ortensia Chinensis
L'Hydrangea Chinensis fa una sorpresa autunnale

Un pane
Si prova una nuova ricetta di pane in cassetta

  • Condividi:

Altre idee...

12 Commenti

  1. Che meraviglia il tuo cane!
    La ricetta del pane la posterai? ;-)

    RispondiElimina
  2. Il cane è delizioso!!! Anche io se parlassi del mio fine settimana avrei una bella foto dei miei cagnetti che mi fanno tanta compagnia!!!

    RispondiElimina
  3. che bello rivivere un fine settimana di relax attraverso foto così serene!
    ci rivedremo alle tamerici prossimamente?
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Che bella cosa il riassunto fotografico dei bei momenti del weekend. Gli ultimi li ho passati solo alla scrivania purtroppo.
    Il tuo cane ha uno sguardo incredibile.

    RispondiElimina
  5. @lisbeth... si, il pane arriverà a breve sul post.

    @Aiuolik... c'è poco da fare: i cani entrano a far parte della vita di casa in modo dirompente. Come dice Ziva in N.C.I.S. "il cane completa la famiglia"!

    @Cindystar... io spero di rivederti. mi sono già prenotata per l'incontro con le Simili, il buffet natalizio e il cioccolato di De Bondt ;o)

    @Alex... Spero di mantenere questo impegno preso con me stessa. Il w-end senza lavoro è il pregio del classico lavoro da ufficio che però "ruba" tutti gli altri giorni. Tosca è poco attiva fisicamente, ma i suoi occhi seguono tutto e sono molto umani :o)

    RispondiElimina
  6. simili e buffet ci sono anch'io, allora a presto!

    RispondiElimina
  7. @Cindystar... niente cioccolato? Penso che non sarà un corso di cui metterò in pratica molte ricette, però il mondo del cioccolato mi incuriosisce e l'idea di incontrare un mestro cioccolatiere mi affascina.
    A presto!

    RispondiElimina
  8. carissima, grazie per il link! il bello di tener un "diario" dei momenti o delle stagioni è di poter avere una raccolta che altrimenti è difficile organizzare, almeno per come son fatta io, e il blog in questo mi aiuta;)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. @ kosenrufu mama... grazie a te per l'ispirazione! :o)

    RispondiElimina
  10. Ho già fatto il corso con de bondt due o tre anni fa, lui è molto b ravo e simpatico, per cui sono sicura che loapprezzerai ... il rifare le ricette,poi, resta sempre un sogno irrealizzato, almeno per me!
    però un paio (facili) le ho sempre a portata di mano:

    micro dessert al cioccolato

    e il caramello morbido che mi sono accorta ora non ho mai postato, sarà quindi un piacere poterlo fare prossimamente!
    buonissimo lunghissimo w.e.!

    RispondiElimina
  11. Che bel cane!E poi certi sguardi canini mi colpiscono sempre, sono cosi'...umani!tanti bacioni anche da Michi:)(la mia cagnolina).

    RispondiElimina
  12. @Cindy... anche io penso che le ricette di De Bondt non le replicherò molto a casa, però la lavorazione del cioccolato mi affascina molto e sono curiosa di vedere un vero maestro al lavoro.

    @matrioskadventures... Tosca è molto espressiva e molto imtelligente, una compagnia davvero piacevole... peccato sia molto anziana e in queste ultime settimane inizia ad accusare il peso degli anni sulle sue zampone.

    RispondiElimina