Sono un po' stanca. Sarà il caldo o le 25 ore di lavoro tra domenica e lunedì, più il pregresso?
Non ho nemmeno voglia di cucinare e mangiare. Sarà colpa dei pasti ad orari assurdi e a base di pizza fredda o Menu McDonald's? :o)
Volevo solo dire che ho letto i commenti e le mail, che ho pronto l'elenco dei nuovi blog dalla M in poi ma devo spuntare ancora i doppioni... non appena recupero la lucidità (domenica mattina la mia sveglia ha suonato alle 4:15) e la disponibilità del mio tempo libero tornerò a postare e passerò anche a fare un giro per gli altri blog: ho dato una occhiata veloce al feed reader e ho visto che ho tantissimi arretrati!
9 Commenti
Coraggio!Siamo tutti un po' affaticati ma..prendi il giusto tempo che ti aspettiamo!
RispondiEliminabacione
Tesoro non ti preoccupare, riposati! ...tanto noi siamo sempre qua :D
RispondiEliminabacio
fra
Leggo sempre con vero piacere il post con i nuovi blog che proponi con gli aggiornamenti, ma non oso immaginare il lavoraccio che ti costa, con questo caldo poi, davvero impraticabile!!
RispondiEliminaNon c'è fretta alcuna, tanto sei tra i miei preferiti, quando pubblichi un post.. io appaio!!
Ciao e buona settimana!
Coraggio, sappiamo che è un lavorone ma fai con calma, non c'è fretta, noi ti aspettiamo :-)
RispondiEliminariposati simo,
RispondiEliminafai quello che puoi quando puoi.
baci
Complimenti per il tuo Blog!
RispondiEliminaTi andrebbe di fare uno scambio di link con il mio: www.francescogreco.splinder.com ?
Ciao
Francesco
Il Blog | Attualità | Psicologia
ora, con che coraggio ti dico che alla lettera "m" ci siamo anche noi di menu turistico???? non te lo dico e ci metti in lista per il prox anno??? :-)
RispondiEliminaciao
alessandra
Il tuo blog ha attirato la nostra attenzione per la qualita delle sue ricette.
RispondiEliminaSaremmo felici se lo registrassi su Ptitchef.com in modo da poterlo indicizzare.
Ptitchef e un sito che fa riferimento ai migliori siti di cucina del
Web. Centinaia di blog sono gia iscritti ed utilizzano Ptitchef per
farsi conoscere.
Per effettuare l'iscrizione su Ptitchef, bisogna andare su
http://it.petitchef.com/?obj=front&action=site_ajout_form oppure su
http://it.petitchef.com e cliccare su "Inserisci il tuo blog - sito"
nella barra in alto.
Ti inviamo i nostri migliori saluti
Vincent
Petitchef.com
Sono riuscita a rimanere indietrissimo anche con i commenti!!!
RispondiEliminaOvviamente non è per pigrizia :o(
Grazie per gli incoraggiamenti, forse sto uscendo dal tunnel
@Francesco: se devo dirti la verità trovo un po' insensati i "patti" per lo scambio di link. Cioè se uno mi vuole linkare è liberissimo di farlo. Io mi riservo poi lo stesso diritto. Il tuo blog purtroppo è un po' fuori tema per essere inserito nella lista dei food blog italiani.
@Vincent... grazie per la segnalazione