Otto cose Otto

By Staximo - ottobre 26, 2007

foggy_letto


E' giunta l'ora dell'appuntamento col meme. Raissa ed Elisa mi hanno invitato a farlo ed io eseguo però interrompo la catena :o)

Tema: 8 cose su di me


Svolgimento:
1) Io e l'Italiano
A scuola sono sempre stata una frana in Italiano. Il famoso "6 politico" per me non avrebbe fatto molta differenza! Forse è per questo che fare questo meme è così complicato: non sono brava nello scrivere e nel fare grandi racconti, tendo ad essere stringata e schematica.
2) Traumi e Cucina
Provengo da una famiglia economicamente modesta e i miei genitori si sono sempre privati di tutto a favore dei figli. Per questo non sono mai mancati i regali in casa nostra, ma ovviamente non potevano essere i regali più costosi e alla moda.
Quando ero piccola uno dei regali che ho desiderato ardentemente era il Dolce Forno Harbert che ammiravo dalle pagine di Topolino. Ricordo ancora di avere più volte strappato la pagina della pubblicità per conservarla.
Però il Dolce Forno era fuori budget per la mia famiglia e non l'ho mai avuto. Forse da questo piccolo "trauma" è nata la voglia di avere a che fare con forni e fuochi :o)
3) La Famiglia
Ho accennato ai miei genitori... si chiamano Fausto e Bruna. Poi c'è mio fratello Davide che è un Ingegnere e ha 6 anni meno di me. In casa con loro vive ora anche Foggy, che è stato preceduto da Pixie e ancora prima c'era la Micky che resterà per sempre nei nostri cuori!
Io ora sono cresciuta e ho una famiglia mia e vivo con mio marito Paolo, 3 pesci rossi e 6 gambusie che vivono nel ScatoLago :o)
4) Caratteristiche
Sono essenzialmente pigra, non sono portata per lavorare con oggetti affilati o contundenti perchè essendo un po' distratta mi faccio sempre male.
Sono anche molto ma molto disordinata... però nel mio caos riesco sempre a trovare tutto. La cosa che perdo regolarmente sono le chiavi di casa dentro la borsa: si nascondono sempre!!!!!!!
5)Cosa faccio
Non cucino per professione e la mia attività non ha proprio niente a che fare con la gastronomia: sono un informatico e passo le mie giornate a cercare di rendere utili i computer ;o)
6) Oltre a cucinare mi piace...
Viaggiare, Cantare, fare lavoretti tipo decoupage o patchwork...
7) Non mi piace...
fare le pulizie di casa, litigare, la trippa...
8) Vorrei...
Un cane! però la casa non lo consente... penso che ne prenderemo uno in adozione a distanza!!!!!!!!! Vorrei anche imparare a suonare il flauto traverso... ma il tempo ora non c'è.

  • Condividi:

Altre idee...

0 Commenti