BloggingFriday: Cream Puffs

By Staximo - maggio 04, 2007


Cream Puffs in Venice è un altro blog che seguo regolarmente. Questo blog è di Ivonne e l'ho "scoperto" un occasione di un evento indetto da Zorra.
Quello che mi ha colpito all'inizio è stato il nome del blog: mi incuriosiva sapere il legame tra un blog scritto in inglese e la città di Venezia; avevo subito immaginato che fosse o un food-blogger italiano oppure una straniera residente in Italia.
E invece Ivonne non rientra in nessuno dei due casi :)
Il blog ha base a Toronto in Canada ma ha un legame con l'Italia: Ivonne ha "antenati" italiani! Forse le deriva proprio da questo la passione per il cibo.
Ma perchè ha scelto proprio Venezia per il titolo del blog? Come si legge dal suo profilo Ivonne ha tanti sogni, uno di questi è di mangiare una pastarella a Venezia bevendo un buon espresso.


Il blog di Ivonne mi piace perchè lei riesce a mettere in pratica quello che invece io non riesco a fare ma vorrei almeno provarci. Ogni mese prova le ricette presenti su un libro di cucina, ogni mese un libro diverso.
Lo reputo un modo interessante di cucinare: permette di allargare gli orizzonti culinari e di non proporre sempre le stesse ricette che girano in rete...


Il blog è corredato anche da foto carine, probabilmente molte non hanno effetti speciali e non sono tecnicamente perfette ma risultano cmq invitanti!



Photos by Ivonne

  • Condividi:

Altre idee...

0 Commenti