SoW 17: vita reale

By Staximo - aprile 28, 2013

Burro&Acciughe
La settimana appena trascorsa è stata allietata da qualche giorno di vacanza. Le previsioni meteo erano pessime, ma siamo stati fortunati e non abbiamo preso tanta pioggia, solo tanto grigio. Questo non mi ha scoraggiato e ho cercato di trascorrere all'aria aperta ogni momento favorevole. Per cui non ho niente di bello da segnalare per il consueto appuntamento con Seen on (the) Web.
In compenso ho un locale da consigliare se passate nei pressi di Castiglione della Pescaia. Si chiama "Burro & Acciughe" (B&A) e ha preso vita da pochissimi giorni grazie alla voglia di Riccardo di mettersi in gioco in prima persona.
Come aperitivo ci è stato proposto vino rosso accompagnato da un ottimo prosciutto tagliato al coltello con schiaccia, crostini con burro e acciuge e inoltre vi è una piccola selezione di piatti caldi, che non abbiamo provato. Il vino che abbiamo assaggiato era "spillato" da un curioso cubo (Wine 3), una specie di vino in brick di qualità :o) infatti era di Poggio Tre Valle: una certezza!

In bocca al lupo Riccardo!!! e anche a tutti quelli che si lanciano in nuove avventure sfidando questo periodo difficile.


burro&acciughe
[...e quel che c'è]
Piazza pascoli, 8
Castiglione della Pescaia
tel: 344 8806988


SoW, acronimo di Seen On (the) Web è un appuntamento settimanale per annotarmi e segnalare i post, di altri blog, che mi sono piaciuti.

  • Condividi:

Altre idee...

0 Commenti