SoW

SoW 15: sono arrivata tardi...

By Staximo - aprile 16, 2013

Orologio

Avevo deciso che l'appuntamento con Seen On (the) Web sarebbe stato di sabato, poi è slittato alla domenica perché più gestibile, ma oggi supero me stessa arrivando addirittura al martedì. Ma non è riferito solo a questo il "tardi" del titolo...
In questo post volevo rivolgermi ai blogger che passano per di qui e segnalare che la Federazione Italia Pasticceri aveva deciso di aprire le proprie porte anche ai blogger, accettando delle candidature che sarebbero state valutate e poi il blog avrebbe potuto vantarsi di essere "approvato FIP". Il precursore di tutti è stato "il Nanni", che si merita ampiamente questo riconoscimento!
Però, proprio oggi, ho letto sul sito FIP quanto segue:

Siamo costretti ad interrompere momentaneamente altre adesioni per eccesso di candidature. Ci scusiamo anticipatamente ma siamo invasi da richieste e purtroppo non riusciamo a compensare tutte le adesioni. Certi che possiate capire tutta la nostra buona fede.

Spero che le valutazioni riprendano e che vengano fatte in modo serio, così come ha evidenziato Mario Ragona, vicepresidente FIP, quando mi ha contattato.
A questo link potete trovare i blogger che hanno già ricevuto l'approvazione FIP.

Seen On (the) Web torna la prossima settimana... cercherò di essere puntuale!


SoW, acronimo di Seen On (the) Web è un appuntamento settimanale per annotarmi e segnalare i post, di altri blog, che mi sono piaciuti.

  • Condividi:

Altre idee...

2 Commenti

  1. Ciao Simona!
    Allora chi è che fa le valutazioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Any! Penso che al momento abbiano deciso di non accettare le nuove candidature, dovranno prima smaltire le domande che hanno ricevuto fino ad ora. Però non ho contatti diretti, la mia è solo una ipotesi.

      Elimina