SoW

SoW 14: barre, barrette e feed reader

By Staximo - aprile 08, 2013

Aspettando la Primavera
(foto di repertorio, Lo Verde Piano 2012)

Mentre aspetto la primavera, continuo a girellare per i blog, anche se mooolto meno rispetto al passato. Grazie al fedele Google Reader seguo parecchi blog sia italiani, anglosassoni, francesi e spagnoli, ma devo ammettere che adesso sono un po' in difficoltà: a parte il tempo libero che riesco a dedicarvi, Google ha annunciato che a Luglio chiuderà Google Reader e non so ancora con cosa sostituirlo. Molti blog suggeriscono di seguirli con Bloglovin, ma non ho capito se fa al caso mio perché il numero di blog che seguo è molto alto.

Durante queste elucubrazioni mentali assai impegnative :o) il cervello avrebbe bisogno di zuccheri e queste "barrette" sarebbero davvero perfette... attenzione: non sono barrette energetiche o togli-fame-salta-pranzo, ma dei caloricissimi dolcetti assai invitanti ed alcuni sono anche adatti ad essere trasportati nel cesto da pic-nic, se la primavera fa tanto di arrivare!


I link sono relativi ad un periodo più ampio rispetto alla scorsa settimana, ma sono così golosi che spero mi perdonerete ;o)

Volevo poi segnalarvi l'iniziativa di Sandra e Barbara: si intitola "Panissimo" ed è una raccolta quindicinale di tutte le ricette a base di lievito. Non è una gara, non è un concorso, ma una iniziativa analoga a YeastSpotting del blog Wild Yeast. Le regole di Panissimo sono ben spiegate nel post di Sandra.

Image and video hosting by TinyPic

Buona Settimana!

  • Condividi:

Altre idee...

1 Commento