SoW36 - Visto sul Web!

By Staximo - settembre 07, 2012


E' iniziato settembre e per me è ancora un po' come quando andavo a scuola: riprendono tutte le attività invernali tra cui lo sport e gli hobby. Forse è per questo che anche in questa puntata di SoW ci sono ispirazioni ad alto contenuto calorico e una idea fai-da-te molto carina. Vorrei realizzarla per tenere in ordine collane e bracciali.

Buon fine settimana! Sembra sarà bel tempo...avete già dei programmi? io sto valutando qualche ideuzza, poichè il territorio pullula di sagre!!!


a) La cottura a vapore mi intriga e non vedo l'ora di provare questo Tortino Zafferano e Pesche pubblicato sul blog Una finestra di fronte.

b)
alberello-stand fai-da-te sul blog Countrykitty... se non conoscete il suo blog fateci un giro, io rimango affascinata dalle foto del giardino!

c) Questi bicchierini espresso-cacao proposti da Fior di Frolla devono essere ... paradisiaci! e davvero utili per combattere la malinconia di una giornata di pioggia del vicino autunno.

d) questi lamponi ripieni al cioccolato dal blog For the love of cooking uniscono salute e golisità... mix perfetto per lo sportivo ;o)


SoW, acronimo di Seen On (the) Web è un appuntamento settimanale per annotarmi e segnalare i post, di altri blog, che mi sono piaciuti. Le foto sono di proprietà dei blog originali - the property of Photos published in this post is of their respective owners.

  • Condividi:

Altre idee...

2 Commenti

  1. Hai ragione Simo! Settembre significa ricominciare, con nuove idee e vecchie abitudini.
    Hai avuta una bella idea per le collane :)
    Buon weekend!
    Noemi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Noemi... le collane mi si aggrovigliano sempre! devo trovare una soluzione... anche se con l'alberello sarebbero molto esposte alla polvere :(

      Elimina