SoW 37 : visto sul Web!

By Staximo - settembre 14, 2012

In molte case immagino che questa sia stata una settimana densa di preparativi: lunedì si torna a scuola!
Buon inizio ai bambini e anche a tutte le mamme/babbi che si devono destreggiare nell'organizzazione, ovviamente anche in cucina!

Intanto, se volete, guardate questi post e soprattutto trascorrete un buon fine settimana! ... al lunedì ci penseremo poi :o)


a) La "pelle di frutta" di Two peas and their pod ... una preparazione davvero curiosa!

b) Le focaccine di Mamma Papera : sembra che il focaccina-virus :o) sia partito dal blog di Max e poi si sia diffuso velocemente: Menta e Cioccolato, Trattoria da Martina, La cucina di Federica, Enza... dolci e tentazioni, Pane e Panna e Mamma Papera... in un giorno ho visto ben due post sull'argomento e ho capito che dovrò provarle assolutamente anche io!

c) Gli Speculoos di Un dejeuner de soleil, ma quanto sono belli! In un vasetto ermetico ho il mix di spezie adatto e anche la "cassonade"... italiana però :o)

d) Borsa pieghevole su Sew4Home: un po' shopper, un po' tracolla, davvero bella! Mi piacciono molto i progetti per fare borse, bustine etc...


SoW, acronimo di Seen On (the) Web è un appuntamento settimanale per annotarmi e segnalare i post, di altri blog, che mi sono piaciuti. Le foto sono di proprietà dei blog originali - the property of Photos published in this post is of their respective owners.

  • Condividi:

Altre idee...

2 Commenti

  1. Ma che carino questo post SoW, non me ne perderò più uno!

    RispondiElimina
  2. Grazie Ady... io spero di avere tempo e costanza per mantenere l'impegno: così almeno non mi si affolleranno i bookmark per tener traccia di tutto quello che mi piace ;o)

    RispondiElimina