SoW 35 - Visto sul Web!

By Staximo - agosto 31, 2012


Questi sono alcuni dei post che mi sono salvata in questi giorni. Non sono stati pubblicati in questa settimana, ma la lettura dei blog preferiti si è un po' interrota durante le vacanze ;o)
Buon fine settimana!


Non so se troverò gli "English cucumbers (also known as English Cucumbers)" però questa insalatina marinata, proposta sul blog Foodie With Family, mi ispira tantissimo.

Il formaggio col miele è un abbinamento che mangio da sempre... era la merenda golosa del mio babbo infermiere: fetta biscottata, formaggino Belpaese e miele. Bella questa proposta dal blog At Down Under e meravigliosa la foto!


Chissà se il biscotto è abbastanza morbido da essere morsicato senza schiacciare il ripieno... non resta che provare questa ricetta di Good Things Grow!


Questo non si mangia ma ha un bellissimo mix di fantasie e la mia cover nera mi ha un po' stufato. Al prossimo giro da Cucilandia cercherò di copiare l'abbinamento di colori e poi mi metterò alla macchina da cucire seguendo il tutorial preparato da luvinthemommyhood .


SoW, acronimo di Seen On (the) Web è un appuntamento settimanale per annotarmi e segnalare i post, di altri blog, che mi sono piaciuti. Le foto sono di proprietà dei blog originali - the property of Photos published in this post is of their respective owners.

  • Condividi:

Altre idee...

0 Commenti