Seen on Web week 32 - SoW32

By Staximo - agosto 03, 2012

Mi segno continuamente i link che trovo più interessanti: possono essere motivo di ispirazione o ricette che vorrei provare. Ormai ne ho così tanti che mi ci vorrebbero 4 vite per metterli in pratica tutti! Così ho pensato di condividerli qui...

Seen on Web - Week 32

a. Girandole al Sedano e Parmigiano - by La Belle Auberge : idea per aperitivo o buffet. Mi incuriosisce il riepieno al sedano.

b. Faki - "zuppa" greca di Lenticchie : vorrei proporre questo piatto come una insalata tiepida, vista la stagione. Sto cercando di usare piĂą spesso le lenticchie che vengono, ingiustamente, classificate come piatto natalizio.

c. "Cantucci" con farina gialla - by David Lebovitz: mi piace la farina gialla nei biscotti. Sicuramente ci sarĂ  un sacchettino, quasi vuoto, di farina gialla in fondo alla dispensa. Perfetto per provare questa ricetta...

d. Ricetta base di Crema al Burro per Cupcake - by Annie's Eats: nonostante la moda dilagante io non ho mai preparato cupcake, però colleziono le ricette da utilizzare la prima volta ;o)


Vorrei istituire un appuntamento con un post di questo tipo ogni settimana... ce la farò? Visti i precedenti non so, ma intanto inizio!

  • Condividi:

Altre idee...

0 Commenti