Appuntamenti per il fine settimana

By Staximo - novembre 17, 2011


Lungi da me il voler copiare da Alex l'idea della sua rubrica mensile sugli eventi in programma.
Però volevo segnalare due due appuntamenti a cui dedicherò il mio fine settimana: potrebbero essere degli eventi interessanti per chi si trova nei dintorni.







Sabato 19 Novembre sarà dedicato alla visita di Enologica 2011 a Faenza. Vi saranno prodotti di eccellenza, cuochi che si raccontano, degustazioni, espositori del vino ed espositori dei prodotti tipici. Il tutto incentrato sull'Emilia Romagna. Penso sarà un bel modo per (ri)scoprire i prodotti della mia terra, poiché molto spesso risco di essere affascinata dal lontano/esotico/diverso.

Domenica 20 sarò invece a "Il mondo creativo" in fiera a Bologna. Patchwork, ricamo, gioielli, maglia e tantissimi altri passatempi saranno al centro dell'attenzione, con la possibilità di seguire corsi e dimostrazioni. Largo spazio allo shoppping, anche in vista dei regalini natalizi fai-da-te: si vedranno persone organizzatissime che per il trasporto agevole delle compere arriveranno in fiera addirittura con i trolley! Ovviamente la creatività non si ferma a stoffe, fili, perline, ma anche alla cucina creativa.
Io non so ancora se e cosa comprerò, quest'anno sono un po' in ritardo con le idee creative per il Natale, però andrò a visitare alcune blogger che seguo e che ho visto sono in fiera, ad esempio, Bim Bum Beta, Beads and Tricks ed Erika. In bocca al lupo per l'avventura!

  • Condividi:

Altre idee...

1 Commento

  1. Anche io sabato sarò all'enologica.. non ci sono mai andata ma dicono sia molto bella!! ;-D
    Vedremo!!!

    A presto, Gloria.

    RispondiElimina