Post Squisito

By Staximo - ottobre 02, 2007


Sono tornata da Squisito 2007! e mi sono portata a casa tante emozioni, tanti ricordi e tante immagini impresse nella memoria (più nella mia che in quella della macchinetta fotografica).
La foto che riporto in questo post è stata scattata alle 2:31 di domenica mattina e penso sia il momento più bello della 3 giorni di Squisito. Attorno ad un tavolo con qualcosa da bere ci sono alcuni che hanno partecipato al Blog Café: io, Mucca, Elisa, Eleonora Cozzella, Gabriele Zanatta, Pandemia, Pia Passalacqua, Arnaldo Laghi, Diego Orlando.
La cena era finita da un po' e prima del meritato riposo abbiamo voluto passare qualche ora insieme. Nonostante fossimo per lo più "sconosciuti" sono rimasta stupita dal clima piacevole e simpatico che si è creato tanto che, tra chiacchere e risate, siamo andati a dormire alle 4 passate!

Per ora termino qui con il racconto, mi prendo un altro po' di tempo per riordinare le idee e assaporare i ricordi piacevoli.
Però voglio rispondere qui ai commenti che mi sono stati lasciati:

@Massimo Sola: Grazie a te! E' stato bellissimo essere in cuicna assieme, un grande onore per me.

@Elisa: E' stato un piacere anche per me conoscerti, finalmente! Sarebbe stato bello conoscere anche altri foodblogger.
Per quello che riguarda la cena, come penso si veda dal blog, io non sono tutta fuochi d'artificio e innovazione in cucina, sono proprio una zdòra, una massaia all'antica. Sono felice che la mia "tradizione" ti sia piaciuta. Riguardo alla tua domanda/proposta sugli incontri tra blogger penso che si debbano sfruttare tutte le occasioni future per incontrarci... Senza però trasformare tutto in una "abitudine", nel senso negativo del termine. Spero anche che altri blogger escano da dietro al loro monitor nelle prossime occasioni.

@Monica: in questo post puoi trovare i vincitori del Premio Blog Café!

  • Condividi:

Altre idee...

0 Commenti