Mangiar Bene vs. Trash Food

By Staximo - dicembre 12, 2005

Knoppers

Quando posso cerco di scegliere alimenti che mi consentano di "mangiar bene". Ma cosa vuol dire, per me, "mangiar bene"?
Vuol dire che preferisco verdure coltivate in un orto di cui conosco il proprietario rispetto a quelle che vendono alla Coop, che la carne bovina spesso la compriamo facendo macellare una mucca allevata da persone di fiducia, che evito il più possibile i cibi con conservanti e coloranti (ai quali, tra l'altro, sono anche allergica) e così via...

Però è giunto il momento di confessare, per la prima volta e pubblicamente, che provo una attrazione irresistibile per il trash food: merendine, caramelle, bevande dai colori e sapori improbabili, biscotti, salse e, purtroppo, Mc Donald's :o)
Questa mia "debolezza" mi porta a comprare prodotti confezionati che non ho mai visto sia in Italia che all'estero.
Mio fratello che conosce questa mia passione, di ritorno da un viaggio in Germania, mi ha portato questi deliziosi waferini.


Non conosco la loro qualità, forse è bassa, ma devo dire che sono buonissimi! La cialda è croccante, la cioccolata non ha retrogusti plastici, lo strato con le nocciole è picavolmente cremoso.

  • Condividi:

Altre idee...

0 Commenti